menu
Opera San Francesco per i Poveri
Opera San Francesco per i Poveri
Home / Comunicazione / News

NEWS: LE ULTIME NOTIZIE DA OSF

Maggio 2017

Il Pane di OSF torna in piazza
Ecco tutte le piazze coinvolte per incontrare Opera San Francesco nel week end dedicato a IL PANE DI OSF. Non solo Milano ma molte città in Lombardia e anche una in Piemonte. Veniteci a trovare! LEGGI..

Aprile 2017

Lettera di padre Maurizio
Tutti gli enti erano in attesa dei risultati del 5x1000 e puntualmente, passata la Santa Pasqua, sono arrivati. Per noi di OSF, il 5x1000 rappresenta per il 2017 un sostegno veramente importante. Infatti, a fianco dei costi della mensa previsti per l'anno in corso, stiamo affrontando l'impegnativo lavoro della ristrutturazione della seconda mensa in Piazzale Velasquez a Milano. LEGGI..

La storia di Pacifico
Le storie di chi si rivolge a noi sono una diversa dall'altra. Raccontano di quanto sia a volte facile trovarsi improvvisamente soli, senza mezzi e senza speranza. Pacifico è una di queste persone. Un racconto vero e toccante. LEGGI..

Porta in scena il tuo cappotto
Al Teatro Nazionale Che Banca! di Milano il 25 maggio andrà in scena "Dialogo - Concerto dialogato" e Opera San Francesco sarà beneficiaria di insolite donazioni. Un curioso appuntamento che unisce l'arte alla solidarietà. LEGGI..

Il tuo 5x1000 a Opera San Francesco
Siamo in quel periodo dell'anno dove ci prepariamo tutti a fare la dichiarazione dei redditi: fatture mediche, scontrini, spese varie sono da ricercare per essere detratte. Un lavoro a volte noioso che richiede pazienza e attenzione. LEGGI..

Lorenzo, volontario al Pane di OSF
Il 20 e 21 maggio torna l'appuntamento con Il Pane di OSF in molte piazze lombarde e a Novara e abbiamo ancora bisogno di volontari. Persone che come Lorenzo regalino un po' del loro tempo per far conoscere le nostre iniziative a supporto dei più deboli. LEGGI..

Marzo 2017

Febbraio 2017

Gennaio 2017